E’ uno dei matrimoni più seguiti della rete e in questi mesi anche noi di Sposalicious siamo andati a caccia di dettagli e anticipazioni. Matrimonio blindato ed esclusiva fotografica per People che finalmente svela le immagini e gli abiti degli sposi. Scelta alternativa per la sposa che ha indossato un abito rosa realizzato in tessuto sfumato senza spalline con taglio impero e rouches che creavano un effetto vaporoso seguito poi dalla gonna anch’essa morbida e voluminosa. Lo stilista dell’abito della sposa è Giambattista Valli.
Mentre l’abito di Justin Timberlake era di Tom Ford, lo stilista californiano andato alla ribalta con Gucci e che oggi ci regala ancora moda con le collezioni uomo e donna che portano il suo nome. Per Justin Timberlake è stato realizzato un tuxeedo con bordi in raso e panciotto. In Tom Ford anche il padre della sposa, dello sposo, il cerimoniere e i testimoni.
Il make-up di Jessica decisamente naturale, anche perchè la ragazza non ha certo bisogno di grandi ristrutturazioni. Il velo lungo ha reso l’abito ancora più magico e lo testimonia la foto del bacio degna di una favola d’amore. Il bouquet era semplice, fatto di fiori bianci con un tocco di giallo. Tutti a tavola alla maniera dei Reali di una volta, un tavolo lungo e tutti in fila per decine di metri. 6,5 milioni di dollari, questa la spesa stimata per l’organizzazione del matrimonio, cosa ne pensate?
Via | FB Tom Ford