Kate Fretti: eterno amore per Marco Simoncelli

di Giulia Ferri 1

Anche nelle circostanze più dolorose come in quelle che ha visto la morte del giovane pilota Marco Simoncelli sul circuito di Sepang, si può trovare conforto nei sentimenti e aggrapparsi alla speranza che non tutto finisce oltre questa vita terrena. A parlare è Kate Fretti, la fidanzata di Sic. In lei si possono rispecchiare tante persone che hanno vissuto o stanno vivendo un’esperienza analoga.

E’ vero, Kate e Marco non hanno potuto coronare in pieno il loro sogno d’amore: da poco avevano preso casa a Riccione e avevano molti progetti per il futuro. Il matrimonio? finora non si è parlato di un passo così importante ma le parole che Kate usa per Marco hanno la stessa forza di un’unione di ferro:

È da domenica che mi sento dire che certi dolori è meglio provarli da giovani, perché c’è tempo per rifarsi una vita, per ricostruire. Marco è morto a ventiquattro anni. Io non so se arriverò a diventare vecchia. Certo che se lo fossi già avrei meno tempo da aspettare prima di ritrovare Marco.

Insomma Kate Fretti ha giurato eterno amore a Marco ne più ne meno come si fa davanti all’altare. E’ questo che ci tenevamo a sottolineare e che speriamo siano sempre considerati i valori sacri, assoluti e irrinunciabili del matrimonio.

Via | Resto del Carlino

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>