Katy Perry, un film racconta la fine del suo matrimonio con Brand

di Federica Guarneri Commenta

Katy Perry, dopo anni, oggi è costretta a rivivere la delusione per la fine del suo matrimonio. La cantante statunitense ha riaperto le vecchie ferite a seguito della pubblicazione di un nuovo film dell’ex marito Russel Brand.

The European Premiere Of Arthur

La cantante ha sposato Russel Brand nel 2010 dopo una breve, ma estremamente intensa storia d’amore. La loro unione però non è durata a lungo e dopo poco più di un anno per la coppia è arrivato il divorzio. Oggi, dopo 4 anni, la storia è argomento di un film intitolato Brand: “The Second Coming”. Girato quando il comico britannico era ancora sposato con Katy Perry, questo film parla a lungo della relazione tra i due, del rapporto della pop star con il successo e, in tempi insospettabili, mostra Russel Brand che lascia intendere che il loro matrimonio non potrà certamente durare.

Per Katy è una ferita che brucia ancora tantissimo quella di rivivere la delusione ed il dolore del suo matrimonio in questo modo. Si sente molto vulnerabile ed imbarazzata. Quel documentario non poteva arrivare in un momento peggiore. Sta affrontando un momento molto importante della sua carriera e pensava di non meritare una cosa del genere.

Queste le parole che il manager di Katy Perry ha rilasciato in esclusiva all’edizione britannica del magazine Grazia. Di seguito, all’interno della nostra galleria fotografica, vi mostriamo alcune immagini della coppia ai tempi della loro love story.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>