La luna di miele più lunga del mondo: marito e moglie in viaggio da 5 anni

di Anna Maria Cantarella Commenta

Anne e Mike Howard, newyorkesi, si sono sposati nel 2011. Lui si occupava di marketing digitale, lei era editrice di una rivista. Dopo il matrimonio, esattamente come moltissime coppie di neo sposi, hanno deciso di fare il viaggio di nozze. Ma non si tratta di una comune luna di miele. Anne e Mike infatti, hanno messo in affitto la loro casa di New York, hanno lasciatoi rispettivi lavori e si sono imbarcati nella luna di miele più lunga del mondo, un’avventura che dura da ben 5 anni.

Hanno deciso di viaggiare per tutto il mondo. Sono partiti il 22 gennaio 2012 e sono ancora in viaggio in questa luna di miele da record. Durante questo lungo periodo di tempo hanno già visitato 7 continenti, 50 Stati e 456 regioni e senza tradire la loro vocazione alla comunicazione, hanno documentato ogni tappa del loro viaggio sul blog HoneyTrek dove hanno anche pensato di aggiungere una sezione per aiutare chi volesse seguire il loro esempio e viaggiare senza sosta. Sul blog infatti si trovano notizie, informazioni e consigli utili per chi ha intenzione di intraprendere un lungo viaggio e coprire grandi distanze senza spendere cifre da capogiro. E sul sito HoneyTrek trovate anche guide per viaggi di nozze a budget limitato.

L’esperienza dei coniugi Howard è diventata una buona occasione di fare business ma può essere di ispirazione per tutti quelli che amano viaggiare, magari in luoghi lontani dalle solite mete turistiche e con modalità diverse, più rilassate, senza rigidi piani di visite guidate ma cercando di godersi i piccoli angoli di meraviglia che ogni luogo del mondo può offrire.

Photo Credit| HoneyTrek.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>