Dopo un 2010 non del tutto fortunato, per Lily Allen si intravedono mesi senz’altro più positivi. E così, dopo aver perso il bambino che portava in grembo e affrontato una terribile setticemia che l’aveva colpita in seguito all’aborto spontaneo provocandole problemi sia dal punto di vista fisico che psicologico, Lily è finalmente pronta a lasciarsi il passato alle spalle e a convolare a nozze.
E così il prossimo 11 giugno la cantante pop, 25 anni, e il fidanzato Sam Cooper, dieci anni in più, si sposeranno. Una cerimonia piuttosto intima, secondo le prime indiscrezioni. Il matrimonio si svolgerà infatti in una chiesetta proprio vicino all’ abitazione della cantante e il pubblico sarà composta esclusivamente dai familiari degli sposini. Insomma, no al circo mediatico tipico dei matrimoni vip. Come ha spiegato un amico di Lily:
Non vuole un matrimonio in grande, preferisce siano presenti solo un piccolo gruppo di amici e familiari. Lei e Sam sono davvero felici, si sposeranno nei pressi della loro casa a Cotswolds.
Facciamo qualche passo indietro. La coppia si è fidanzata ufficialmente a Bali poche settimane dopo la tragica perdita del bambino al sesto mese di gravidanza. La loro storia procede a gonfie vele e la scelta di convolare a nozze sembra essere la dimostrazione concreta. La Allen, d’altronde, aveva subito capito che Sam era diverso dagli altri. Poco tempo dopo averlo conosciuto, aveva confessato:
Lui mi tratta in modo diverso dagli altri, vuole prendersi cura di me per sempre, questo è ciò che ho sempre voluto da un uomo. Non abbiamo mai avuto attriti e non c’è nulla di lui che mi dia fastidio.
Un uomo perfetto. Beh, tanti auguri!
Commenti (1)