La lingerie per le spose è generalmente molto bella, elegante e sofisticata, ma non tutte le spose riescono a capire quale scegliere e come indossarla per ottenere i migliori risultati.
Se il vostro abito è a fascia optate per un reggiseno a balconcino senza spalline, questo lo renderà invisibile agli oggi di tutto, ma darà un’ottimo sostegno al vostro seno rendendo perfetta la vostra silhouette.
Se il vostro abito è d’ispirazione boho-chic, con mezze maniche e linea morbida, potreste optare per un reggiseno a triangolo in pizzo, oppure per una canottiera in seta leggera.
Se invece avete scelto un abito con corpetto a cuore, ci dispiace deludervi, ma non potrete abbinare alcun tipo di reggiseno! Vi converrà optare per dei semplici sostegni in silicone che possano nascondere le parti più intime del vostro seno.
Per quanto riguarda slip e culotte sentitevi libere di abbinarle al meglio, ma consigliamo di stare attente al vostro fisico e al tessuto dell’abito. Le calze dovrebbero essere utilizzate sempre, soprattutto durante le cerimonie religiose, ma negli ultimi anni questa regola è caduta un po’ in disuso.
Lascia un commento