Lingerie sposa, quale scegliere?

di Federica Guarneri 3

La lingerie per le spose è generalmente molto bella, elegante e sofisticata, ma non tutte le spose riescono a capire quale scegliere e come indossarla per ottenere i migliori risultati.

465616611

Se il vostro abito è a fascia optate per un reggiseno a balconcino senza spalline, questo lo renderà invisibile agli oggi di tutto, ma darà un’ottimo sostegno al vostro seno rendendo perfetta la vostra silhouette.

Se il vostro abito è d’ispirazione boho-chic, con mezze maniche e linea morbida, potreste optare per un reggiseno a triangolo in pizzo, oppure per una canottiera in seta leggera.

Se invece avete scelto un abito con corpetto a cuore, ci dispiace deludervi, ma non potrete abbinare alcun tipo di reggiseno! Vi converrà optare per dei semplici sostegni in silicone che possano nascondere le parti più intime del vostro seno.

Per quanto riguarda slip e culotte sentitevi libere di abbinarle al meglio, ma consigliamo di stare attente al vostro fisico e al tessuto dell’abito. Le calze dovrebbero essere utilizzate sempre, soprattutto durante le cerimonie religiose, ma negli ultimi anni questa regola è caduta un po’ in disuso.

Commenti (3)

  1. Hello my loved one! I wish to say that this post is awesome, great written and come with almost all significant infos. I’d like to look more posts like this .

    http://engatirunelveli.com/cat/banks/

  2. whoah this blog is magnificent i love reading your articles. Keep up the good work! You know, a lot of people are searching around for this information, you can aid them greatly.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

  3. I’ve been exploring for a little bit for any high quality articles or weblog posts on this sort of space . Exploring in Yahoo I ultimately stumbled upon this web site. Reading this information So i’m happy to exhibit that I have an incredibly good uncanny feeling I discovered exactly what I needed. I such a lot certainly will make certain to do not overlook this web site and provides it a glance regularly.

    http://bronchitiscough.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>