Lista nozze: non può mancare Apple

di Gianni Puglisi Commenta

Steve Jobs ha lasciato la Apple e ci sembra doveroso testimoniare come il guru dell’elettronica abbia rivoluzionato il nostro mondo. Sempre più spesso, aggeggi elettronici stanno entrando nella nostra vita quotidiana e fanno un po’ parte di noi: usiamo l’iPod per andare a fare jogging, l’iPhone per chiamare e tenerci in contatto con gli amici, il Mac per il pc di casa e l‘iPad per… presenziare al matrimonio della nostra migliore amica!

Vi ricordate? E’ quello che è successo in Colorado, negli Usa, dove al matrimonio di Jonathan Alberico e Jamie Wilborn, la damigellaReneè era presente “virtualmente” grazie a una connessione internet di un tablet della Apple, il noto  iPad. La damigella ha potuto così assistere a tutti momenti della cerimonia, compresa la foto di rito con gli sposi.

Insomma, a quanto sembra i novelli sposi sembrano preferire i prodotti della Apple. D’altronde se il marchio più conosciuto in occidente è quella di Cupertino allora abbiamo una ragione più che valida per le idee regalo di nozze. Ce n’è per tutte le tasche: si va dall’iPod Shuffle che costa poco più di 50 euro al iPod touch da 64 gigabite da poco più di 400 euro.

Per i telefoni cellulari c’è il “vecchio” iPhone 3G in vendita a poco più di 500 euro fino al iPhone 4 da 32 Giga Bite a poco meno di 780 euro. Per quanto riguarda i tablet, i fogli elettronici in cui è possibile telefonare, navigare in iternet e tanto altro ci sono già diverse versioni nel mercato anche in formati diversi. I prezzi per l’iPad sono a partire da 479 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>