Lista nozze di nuova generazione con Ameliste

di Federica Guarneri Commenta

Ameliste è un sito internet specializzato in liste nozze online, nato nel 2006 in Francia e  approdato poi in Italia, Spagna e Inghilterra. Oggi rinnova il proprio look per facilitare gli sposi nella creazione della lista nozze e nella fruizione degli altri servizi per l’organizzazione del matrimonio.

ameliste

Grazie al sito internet di Ameliste gli sposi possono creare una lista nozze personalizzata e senza vincoli, condividerla con amici e parenti e accumulare sulla loro lista i soldi corrispondenti ai doni degli invitati, da spendere come preferiscono.
Viaggio di nozze, spese del matrimonio, supermercato, oggetti per la casa, arredamento… qualsiasi acquisto può essere effettuato con il corrispondente della lista nozze, senza obbligazioni di nessun tipo da parte di Ameliste. Ameliste è la migliore soluzione per gli sposi che già convivono da anni oppure per quelle coppie il cui matrimonio prevede l’arrivo di invitati da ogni parte del mondo o ancora per chi desidera ricevere somme di denaro senza dover chiedere espressamente la busta.
La sicurezza della lista è garantita al 100 %, e i fondi della lista sono tenuti su un conto protetto, al sicuro da qualsiasi procedura d’insolvenza. Gli sposi possono creare, oltre alla lista, un blog gratuito per aggiornare gli invitati sul matrimonio, inserire foto, aggiungere una mappa con il programma delle nozze e gli alloggi disponibili e ricevere i commenti degli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>