Lista nozze Save the Children

di Giulia Ferri Commenta

Dopo le bomboniere solidali, torniamo a parlare di Save The Children con la lista nozzeBasta andare su sito dedicato e creare una lista nozze online per poter scegliere tra tanti regali come copertine per riscaldare i neonati, kit medici di primo soccorso, yak tibetani o  e fare felici tanti bambini che ne hanno bisogno.

I parenti e gli amici sceglieranno direttamente online un regalo che andrà simbolicamente alla coppia che riceverà una cartolina e un’e-card oppure una videocartolina con il certificato di donazione. ma quello che è importante è che ci sarà un aiuto concreto per i  bambini delle aree in cui Save the Children lavora.

La lista nozze Save the Children è una buona occasione  per rendere speciale il proprio matrimonio, per la nostra felicità e nel mondo, quella di migliaia di bambini. Bisogna dire che i regali della Lista dei Desideri sono a titolo d’esempio, sono una maniera per far capire in che modo si può sostenere la causa.

Insomma Save the Children interviene dove c’è più bisogno e non è assolutamente detto che il regalo che abbiamo scelto per noi sia effettivamente l’intervento che si andrà ad effettuare. Ma una cosa è certa: sapere di dare il proprio contributo, specialmente se si tratta di bambini, è il dono più bello che si possa ricevere per il matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>