Non è il titolo di un nuovo film, sulla scorta del bellissimo “Il diavolo veste Prada”, bensì una nota di fatto. In tutto il mondo pare che lo sposo sia spesso firmato Gucci.
Gli abiti dello stilista sono belli e particolari, realizzati con fine tessuto e dettagli che li rendono unici, come il completo proposto nella fotografia, rifilato lateralmente di raso lucido.
Anche la giacca è decorata con raso. L’abito è perfetto da indossare con una camicia bianca, il papillon e scarpe lucide. Lo sposo ricorderà i film, sarà elegantissimo e senza tempo.
Ci sono abiti che segnano le stagioni e poi passano di moda, invece la classe e l’eleganza non hanno un connotato temporale così stretto, ma decisamente di più ampio respiro.
A quanto pare questo stile emula quello di un grande dello schermo Clark Gable, ma sono molti gli attori che amano vestire firmato e indossare questo genere di completi.
Quest’abito era proposto a prezzo regolare a circa duemila e cinquecento euro, però è scontato della metà, non male, no? A parer mio bisognerebbe sempre cercare di acquistare il meglio risparmiando!
Anche perchè le nozze in sè hanno un costo piuttosto elevato se si considera tutto insieme.
Volete avere qualche idee in più? Acquistare abiti di questo genere? Li trovate su mrporter.
Lascia un commento