Make Up sposa 2014 fai da te, video tutorial

di Federica Guarneri Commenta

166445553

Una sposa, nel giorno del si, risulta sempre perfetta agli occhi di chi la ama, il suo sguardo sarà sempre luminoso ed il suo sorriso splendente. Un buon make-up però può certamente aiutare e non tutte le spose amano farsi truccare da estranei, così vi mostriamo un video tutorial molto chiaro e semplice, per realizzare uno splendido make-up per il giorno del si.

Un look naturale è sempre vincente nel giorno delle nozze, la sposa sotto i flash del fotografo risulterà bellissima e per nulla carica di trucchi ed orpelli vari. Un no secco ai trucchi perlati perché, proprio in fotografia, verrebbero fuori come delle orrende macchie bianche.

Il consiglio in più è quello di non scurire mai la vostra pelle, piuttosto schiarite con un fondotinta più luminoso del vostro colorito per creare poi delle zone d’ombra con una base naturale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>