Marry Your Pet, un sito per sposare i propri animali domestici

di Gianni Puglisi 2

Oggi è possibile unirsi in matrimonio con il proprio cane o gatto e ricevere un certificato delle nozze, tutto questo grazie al sito Marry Your Pet.

marry your pet home

Sembra incredibile, ma adesso è possibile sposare il proprio animale domestico grazie a Marry Your Pet, il portale ufficiale per le unioni uomo–animale. Questo sito propone diverse soluzioni, a seconda del tipo di cerimonia preferita, ma anche della spesa che si vuole sostenere. Ad esempio: con 10 ci si può sposare online e ricevere il certificato di matrimonio, questa è la cerimonia più semplice. Invece 35 euro bastano per un matrimonio in grande stile durante il quale lo sposo umano riceve anche la t-shirt con la scritta «I married my pet» e una sacerdotessa di nome Matilda celebra la funzione.

Alcuni preferiscono il “biggest wedding”, le nozze in grande stile. Ci si sposa sempre online, ricevendo in dono la maglietta, il certificato e una targa decorata a mano, da appendere alla parete, per ricordare il giorno speciale, il tutto per 200 euro. Il matrimonio con gli animali domestici si può anche regalare ai propri amici con una gift card. Insolito e certamente non tradizionale. Che ne pensate?

Commenti (2)

  1. Io vorrei sposare il mio cane.

  2. Io vorrei sposare il mio cane Raul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>