Matrimoni con gli sponsor: Daniela e Rubens si sposano il 26 agosto

di Gianni Puglisi 3

anozzeconlosponsorAnche i più scettici dovranno ricredersi alla prova tangibile che il matrimonio con lo sponsor è uno strumento efficace per organizzare un matrimonio di buon livello senza spendere cifre esorbitanti. Quando low cost non vuol dire necessariamente rinunciare a tantissime cose.

Vi ricordate quando parlammo di Daniela e Rubens che hanno creato il blog aNozzeConLoSponsor.it per raccogliere helper in cambio di pubblicità? La giovane coppia aveva già fatto sapere che il 26 agosto, dopodomani, convoleranno a nozze e a giudicare dal consenso raccolto il target è stato ampliamente raggiunto.

Ad esempio quelle che vedete in head del post e in gallery, sono le foto del loro viaggio di nozze nello Sri Lanka e alle Maldive pagato dalla Rai. E le altre sponsorizzazioni non sono di certo meno generose, come la sposa che arriverà con una sfavillante Fiat 500, nuova icona giovanile delle quattro ruote. Insomma a conti fatti invece di spendere 25 mila euro ne spenderanno 9 mila, oltre al viaggio di nozze del valore di 11 mila euro.

Daniela racconta:

Organizzare il nostro matrimonio con lo sponsor è stato un lavoro impegnativo e divertente allo stesso tempo. Ci sono stati momenti di calo di energia ma mai voglia di arrendersi. Anozzeconlosponsor.it ha fatto si che l’organizzazione delle nozze diventasse un modo per mettere in pratica le mie conoscenze sul marketing e sulla comunicazione in generale  e un escamotage per affrontare tutte le spese che un matrimonio comporta partendo dal nostro budget limitato.

Non resta che fare gli auguri a Rubens e Daniela e l’imbocca al lupo a tutti coloro che hanno appena deciso di intraprendere la sponsorizzazione del proprio matrimonio.

Commenti (3)

  1. Siete semplicemente un amore ! Complimenti di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>