Matrimoni orginali: Batman sposa Wonder Woman

di Gianni Puglisi 1


Quello che vedete in foto non è il matrimonio tra Batman e Wonder Woman, ma di due appassionati di fumetti, il signor Neil Vaughan e la signora Sharon Wetherell, che hanno scelto i costumi dei loro beniamini per convolare a nozze. E con loro non potevano mancare invitati super eroi: Iron Man, Hulk (guai a non lasciargli una tartina), Robin, Joker, (quest’ultimi due erano i testimoni) Superman, Poison Ivy, Lara Croft, Bananaman, gli incredibili e molti altri.

Probabilmente la scena più esilarante è stata l’ingresso della sposa accompagnata dalla sigla della serie televisiva Wonder Woman, in onda a cavallo tra i ’70 e gli ’80 e interpretata da Lynda Carter.

E’ successo a Denvon, in Inghilterra, ma di matrimoni bizzarri ne accadono un pò dovunque.

La prima cosa che ci si puo chiedere è: perchè rovinare così il giorno più bello della propria vita? Probabilmente è solo un punto di vista e le giuste motivazioni ce le forniscono proprio gli autori di questo incredibile matrimonio:

Volevamo trascorrere una giornata divertente con i nostri amici, così abbiamo suggerito un matrimonio a tema. Da quando ero piccolo ho sempre voluto essere Batman mentre Sharon Wonder Woman. Le nostre nozze sono state assolutamente incredibili e ci sono costate meno che i soli vestiti per il matrimonio di alcune coppie

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>