Matrimonio d’autunno: ispirazione dai colori caldi

di Giulia Ferri Commenta

Torniamo a parlare dei matrimoni d’autunno per alcune considerazioni. Questa è la stagione in cui il calore è diminuito notevolmente, ma ancora il tempo ci permette di godere di una splendida giornata piena di sole e temperature piacevoli per festeggiare momenti come l’uscita della coppia, la celebrazione, del ricevimento cocktail o all’aperto, eccellenti fotografie con la luce dell’autunno.

Oltre a questi piccoli dettagli, l’abito da sposa in colori autunnali tipici di questa stagione, come l’arancione,le gradazioni del o il marrone. In breve, i colori che la natura ci offre. La decorazione del matrimonio nei colori dell’autunno significa dare quel tocco di colore per ciascuno dei dettagli in grado di gestire variazioni di colore.

Che cosa si può decorare con questi colori? Pensandoci un po’ ci sono molti dettagli che sono possibile personalizzare: la sede del banchetto, il bouquet da sposa, gli ornamenti delle pagine o damigelle per la sposa, la decorazione floreale dell’auto nuziale, il complementare del colore nell’ abito da sposa

Oltre alle idee già citate si può combinare il tutto con diverse sfumature di  candele arancioni. Questo otterrà un’atmosfera  morbida e rilassata, che fornirà un ambiente caldo e accogliente,ideale per l’arrivo degli ospiti e sorprese con il risultato finale. Coraggio! La decorazione del vostro matrimonio in toni dell’autunno, può essere anche una nota diversa e originale con cui godere la vostra festa di nozze.

Photo Credit | AdrianoIt by Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>