Il mondo intero pensa che sarà proprio un matrimonio da favola quello tra la bella giornalista Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, nipote del Principe Alberto di Monaco. Oggi parliamo delle prime indiscrezioni emerse tra gossip a corte e siti web, per svelare in anteprima alcuni particolari di questo matrimonio nobile e certamente elegantissimo.
A quanto pare la cerimonia nuziale sarà doppia ovvero celebrata in due fasi. Infatti il 25 Luglio Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sposeranno a Montecarlo, ma la funzione religiosa non avverrà prima del primo agosto alle Isole Borromee. Le sorprese, però, non finiscono qui! Il Principe regnante Alberto II di Monaco, zio dello sposo, ha infatti già esteso gli inviti per un Cavagnetu. Si tratta di una sorta di pic-nic monegasco, che trae le sue origini dal termine ligure del “cavagnu” ossia del cestino. In quell’occasione pochi fortunati ospiti potranno banchettare sull’erba in un’atmosfera davvero shabby-chic.
I parenti della sposa invece, tra cui la stilista Marta Marzotto, nonna di Beatrice Borromeo, hanno già prenotato il Fairmont Hotel per una colazione offerta a pochi e selezionati ospiti. Adesso passiamo alle questioni veramente importanti. Quale stilista vestirà la bellissima Beatrice Borromeo? La maison più quotata per l’abito della sposa sembra essere Valentino, dato che lo zio della sposa Matteo Marzotto, ha diretto il gruppo per molti anni. Anche Giorgio Armani rientra nella lista dei prescelti, insieme a Karl Lagerfeld, stilista preferito di Carolina di Monaco.
Se desiderate saperne di più riguardo questo matrimonio Vip, date un’occhiata a questi post:
Matrimonio Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, ecco come sarà
Beatrice Borromeo sposerà Pierre Casiraghi in estate?
Photo Credits | Getty Images