Matrimonio Corvaglia-Burns: la Canalis afferra il bouquet

di Giulia Ferri 1


Ora sappiamo con certezza che Elisabetta Canalis coronerà il suo sogno di sposare il suo fidanzato George Clooney. Nuove indiscrezioni? macchè! Elisabetta, testimone di nozze di Maddalena Corvaglia e Stef Burns, ha afferrato il bouquet lanciato da Maddalena e come tradizione, sarà lei ad essere la prossima sposa.

George Clooney, come molti avevano previsto auspicando tuttavia di sbagliarsi, non era presente alla cerimonia ma a parte questo la festa ha riservato emozioni e momenti esilaranti davvero all’altezza di due personalità amatissime.

Maddalena Corvaglia è arrivata al Castello dei Pico in moto come lei stessa ha dichiarato al settimanale Chi:

Sono arrivata in abito da sposa a bordo di una Ducati perché sono un po’ matta. Ovviamente avevo fatto le prove il giorno prima.

E non è mancata la benedizione dell’officiante che eccezionalmente su delega speciale del sindaco era il rocker Vasco Rossi:

Caro Stef e cara Maddalena, io vi conosco. Tu sei il mio chitarrista, conosci le melodie della vita e sei un ragazzo sensibile. Maddy, invece, è entrata con il suo cuore nelle mie canzoni. Avete dimostrato che l’amore non è un compromesso, l’amore è… amore. Ora leggo gli articoli previsti dalla Costituzione, per dichiararvi marito e moglie

Adesso il chitarrista può baciare l’ex velina.
[galleria]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>