Matrimonio a 84 anni, si sposa Nonna Rock

di Giulia Ferri Commenta


Eugenia Madrassi, alias Nonna Rock, possiede una gelateria a Ghirla ma è conosciuta in tutta la Valganna e non solo per le sue esibizioni musicali all’insegna del rock. Yara Suely, questo il suo nome d’arte, ha già pubblicato tre cd e ha destato la curiosità delle emittenti nazionali. Ora insieme al suo compagno Antonio, dopo oltre cinquant’anni di fidanzamento, ha annunciato che presto convolerà a nozze.

Eugenia è il classico esempio di donna energica e solare, ma che per i valori in cui crede non ha esitato ad accantonare i suoi sogni di rock n’roll per seguire il suo amato compagno prima a Milano e poi a Ghirla.

A sentir parlare Nonna Rock del suo imminente matrimonio sembra quasi sentir parlare una ragazza che sta coronando il suo sogno d’amore. Le nozze verranno celebrate da don Mario Galmarini domenica 10 settembre alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Ghirla:

Abbiamo già parlato con il parroco e in questi giorni stiamo facendo tutti i preparativi affinché il nostro amore possa essere coronato per sempre

Oltre agli invitati hanno già confermato la loro presenza giornalisti, fotografi e troupe televisive. In paese tutti aspettano l’avvicinarsi di questo evento con trepidazione. L’energia, la simpatia e l’entusiasmo di Eugenia sono caratteri ancora impressi nella mente dei fans e degli amici che non mancheranno di festeggiare questo lieto evento come si conviene a una piccola star della canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>