Matrimonio in ospedale a Rimini

di Federica Guarneri Commenta

Mercoledì 6 gennaio, presso il Padiglione Ovidio dell’ospedale Infermi di Rimini, si sono svolte le nozze tra Fulvio e Anna Maria, in questo periodo ricoverata in ospedale. La cerimonia, con rito civile, è stata celebrata da un funzionario del Comune di Rimini e vi hanno partecipato circa 40 persone tra parenti e amici della coppia.

ThinkstockPhotos-527074751

Momenti di grande emozione durante l’ingresso degli sposi, ma soprattutto al momento dello scambio degli anelli e della proclamazione del matrimonio conclusa infine con un fortissimo applauso. La coppia ha così celebrato il proprio matrimonio in ospedale. Fulvio e Anna Maria, desiderosi di coronare,  dopo 27 anni il loro amore hanno trascorso questo importante giorno con le persone a loro più care.

Siamo insieme da 27 anni e abbiamo deciso di formalizzare il nostro rapporto convolando a nozze. Siamo molto felici, questo è un giorno bellissimo e siamo contenti di trascorrerlo con le persone a noi più care.

Questo quanto dichiarato dal novello sposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>