Matrimonio perfetto, una love story con i Lego – video

di Federica Guarneri Commenta

Cosa accade quando due nerd appassionati di fantasy si incontrano? Nasce un amore a prima vista! Questa è la storia di Kevin e Celina, ve la mostriamo con un video realizzato da questo innamoratissimo sposo.

Schermata 2016-04-20 alle 12.55.47

Di seguito il video che l’animatore Kevin Ulrich ha realizzato per la propria sposa Celina Frenn. In soli 73 secondi l’uomo ha meravigliosamente raccontato un’intera e appassionante love story. Giudicate voi stessi!

La passione per Il Signore Degli Anelli ha fatto scoccare la scintilla, ma interessi comuni come Disneyland, i videogames o Star Wars hanno acceso la fiamma dell’amore tra Kevin e Celina. Da colleghi di lavoro a fidanzati il passo è stato breve, poi è arrivata la proposta di matrimonio in gondola e per finire il matrimonio. Una vita di grandi gioie li attende e noi possiamo solamente fargli i nostri migliori auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>