Matrimonio reale: Guglielmo del Lussemburgo e Stephanie de Lannoy, la gallery

di Giada Aramu 1

Non ce ne voglia lo sposo, ma le donne reali che varcano la soglia delle cattedrali più belle sono sempre incantevoli! Dopo la freschezza della giovane Kate Middleton e la regalità della bella Charlène, la contessa Stephanie de Lannoy ha pronunciato l’ultima “sì” sposando il Principe Guglielmo di Lussemburgo, principe ereditario del Paese.

La coppia si è sposata ieri in una giornata di festa e con il rito religioso, successivo a quello civile celebrato il 19 ottobre 2012. Il Principe Guglielmo, ultimo celibe dal sangue blu, ha sposato la bella Stephanie dopo un fidanzamento di appena sei mesi che ha regalato al Paese gioia e curiosità.

In completo ufficiale nero, il Principe Guglielmo ha atteso la sua sposa all’altare ammirandone poi l’eleganza: la bella Stephanie indossava un abito color avorio a schiena scoperta, maniche a tre quarti in pizzo e brillanti e scollatura ad ampio respiro. I capelli, biondi e lucenti, erano raccolti in uno chignon morbido chiuso dal velo applicato poco sopra la nuca. A impreziosire il volto della sposa un diadema brillante e regale luminoso quanto i punti luce presenti su velo, corpetto e gonna.

Decisamente meno visibile il trucco: la sposa ha sfoggiato un make up leggero nei toni del nude colorando le guance di un caldo pesca e infoltendo le ciglia con una buona dose di mascara.

Curiose? Ecco la Gallery:

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>