I migliori fondotinta per il trucco da sposa

di Anna Maria Cantarella Commenta

3 prodotti tra i migliori per una base trucco perfetta da sposa

Il miglior fondotinta per il trucco da sposa, esattamente come un reggiseno o un paio di jeans, è una delle cose più difficili da scegliere. Coprenza leggera, coprenza totale, sottotono, rosa, giallo, consistenza liquida o in polvere, mousse o il più innovativo cushion. Quale scegliere? La lista è praticamente infinita ma tutto dipende dalle vostre esigenze e soprattutto dalla vostra pelle. Sulla base delle esperienze che abbiamo fatto in tema di make up, vi suggeriamo 3 tra i migliori fondotinta in commercio che vi aiuteranno ad ottenere il miglior risultato per il vostro trucco da sposa.
miglior fondotinta trucco sposa

1. Revlon ColorStay

Si tratta di un fondotinta a lunga tenuta, in formulazione liquida che ha il grande vantaggio di garantire un effetto matt che dura 24 ore e nasconde le imperfezioni e soprattutto il fastidioso effetto lucido della pelle grassa o mista. La sottoscritta lo ha usato per il suo matrimonio e lo consiglia vivamente! E’ disponibile in 6 varianti di colore per pelli normali e miste e 6 varianti per pelli normali e secche, quindi sicuramente troverete quella che fa per voi.

2. Max Factor Face Finity All Day Flawless

Anche questo è un prodotto ad alta coprenza che promette di svolgere egregiamente le funzioni di un fondotinta, di un primer e di correttore. Durata eccezionale, effetto matt e possibilità di sfumarlo in modo da renderlo più leggero lo rendono un prodotto molto allettante.

3. Mac Studio Fix Fluid

Si tratta di un fondotinta ad alta coprenza che però si può sfumare alla perfezione per ottenere un effetto più leggero e delicato. Durata eccezionale, coprenza elevata anche se applicato in un solo strato, effetto matt assicurato, sono le sue caratteristiche più interessanti. E’ il prodotto perfetto per una base viso da matrimonio perchè il suo effetto matt – tipo pelle levigata di porcellana – lo rende l’ideale per una giornata in cui si fanno tante foto e video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>