Murad Osmann, l’inventore di #followmeto si è sposato

di Federica Guarneri Commenta

Quasi tutti conoscono Murad Osmann, il fotografo professionista che ha dato vita ad uno degli hashtag più famosi del mondo: #followmeto. L’artista si è recentemente sposato e le immagini delle sue nozze, ovviamente, hanno fatto il giro del mondo tramite il web.

muradosmann

Murad Osmann ha seguito la sua fidanzata per anni in giro per il mondo, immortalando ogni momento in ogni città visitata sempre nella stessa maniera, tenendole la mano mentre la ragazza mostrava un lato b perfetto, abiti tipici e naturalmente paesaggi incantevoli. Le foto del matrimonio sono state divulgate su Instagram allo stesso modo proprio da Murad Osmann e da Natalia Zakharova (in arte @yourleo).

Romantiche e tecnicamente perfette, queste immagini hanno messo in risalto l’abito della sposa che ha già rubato il cuore di molte donne e soprattutto di tante future spose. Noi possiamo dirvi che è firmato Vera Wang, così è stato scritto dalla stessa Natalia sul proprio profilo Instagram.

 

Photo Credits | @yourleo ; @muradosmann

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>