Novelli sposi sbancano il Casinò di Sanremo

di Giulia Ferri 3

Un viaggio di nozze da incorniciare al di là del sogno d’amore per una coppia di novelli sposi di Torino che hanno pensato di fare un salto al Casinò di Sanremo e hanno vinto un jackpot da oltre 12 mila euro alle slot machine. Un curioso collegamento con la slot Cleopatra che recentemente aveva premiato un’altra signora torinese. Che il Museo Egizio nasconda qualche talismano?

La donna si era avvicinata al marito che in quel momento non aveva fatto altro che perde fish, ma è bastato un tocco magico femminile a far “cantare” i Misteri dell’Egitto: ben 12 445 euro. Nella stessa sera, dopo appena un ora, è un milanese a essere riuscito ad aprire la cassaforte di Fort Knox vincendo oltre 20 mila euro alla slot 1453 Frog Prince.

E continua l’agosto fortunato di Sanremo: nei primi due giorni del mese più caldo il Casinò aveva già pagato quattro jackpot  per più di 80 mila euro, che vanno a sommarsi a questi premi raggiungendo già 110 mila euro. In questo periodo la dea bendata sembra più munifica del solito: chissà che non lasci  sbaragliare  il montepremi progressivo legato alle dieci Star Wars che sta per raggiungere la cifra record di 555 mila euro, il premio più alto messo in palio a Sanremo. Novelli sposi in cerca di fortuna, fatevi sotto.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>