Nozze Kate-William: smarrito l’invito di Colin Firth

di Gianni Puglisi Commenta

Sembra che alle nozze dell’anno, quelle tra il principe William e la comune mortale Kate, siano stati invitati anche il postino, il macellaio e il droghiere. E Colin Firth?

L’attore britannico ha appena ricevuto l’Oscar come miglior attore protagonista per The King’s speech – Il discorso del re, film in cui interpreta il re balbuziente Giorgio IV. Rispondendo ad una domanda su di un suo eventuale invito alle nozze reali, ha commentato, scherzando:

Mi sembra di aver capito che gli inviti siano già stati spediti. Il mio deve essersi perso da qualche parte, ma mi darò da fare al più presto per recuperarlo.

Che dire Colin, se quel giorno proprio non hai niente da fare, se l’invito magari lo hai ritrovato ma non ti va di perdere tempo a metterti in ghingheri per una cerimonia formale, io come sicuramente molte altre lettrici di Sposalicious, saremmo liete di invitarti a pranzo. Non hai che l’imbarazzo della scelta.

[Photo Credit: il cinemaniaco]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>