Nozze News Salone del Wedding, a Viterbo dal 28 al 30 ottobre 2016

di Anna Maria Cantarella Commenta

Siete in cerca di consigli e idee per organizzare il vostro matrimonio? A Viterbo il Salone del Wedding è pronto ad accogliervi con tantissimi espositori.

Tutti gli sposini in cerca di idee per il loro matrimonio potrano ritrovarsi a Viterbo, a Nozze News, il Salone del Wedding che si svolgerà dal 28 al 30 ottobre 2016 e che è ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sposi alla ricerca di prodotti e servizi dedicati al mondo del matrimonio.
nozze-news-il-salone-del-wedding-edizione-ottobre-2016-viterbo-1464254812

Nozze News si svolgerà nella prestigiosa cornice storica del Palazzo dei Papi e durante i 3 giorni di esposizione saranno molte le aziende e gli operatori del settori che proporranno le loro novità più originali e accattivanti per il mondo del wedding 2017, con un occhio sempre attento alla qualità, al gusto e all’eleganza.
Durante il giro di visita alla fiera del matrimonio i futuri sposi potranno chiedere consigli, ricevere consulenze personalizzate e avere preziose dritte per organizzare al meglio il giorno speciale delle loro nozze.

E quest’anno c’è una grande novità che si chiama Wedding Card. Tutte le coppie di futuri sposi che si registreranno sul sito dell’evento, o che richiederanno direttamente al momento dell’arrivo alla manifestazione, riceveranno una Wedding Card che garantisce ai beneficiari sconti e promozioni su ogni spesa necessaria all’organizzazione del matrimonio. In un momento storico in cui la crisi costringe a fare i conti con la riduzione del budget, gli operatori convenzionati del Salone Wedding offriranno vantaggiose proposte economiche agli sposi che stanno cercando di realizzare il sogno delle loro nozze con un budget sotto controllo.

Chi intende partecipare all’evento potrà recarsi a Viterbo a Palazzo dei Papi, da venerdì 28 Ottobre dalle 16:00 alle 21:00, e poi sabato e domenica dalle ore 10:00 alle 21:00 con orario continuato. Ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>