La tradizione di chiedere al padre della sposa la mano della propria figlia, sembra ormai caduta in disuso. Sempre meno coppie convolano a nozze e chi lo fa sceglie vie più semplici e meno tradizionali, ma non è questo il caso. Il video di oggi vi commuoverà ed emozionerà.
Tyler Shelton ha filmato ogni giorno dei suoi utlimi 20 anni, tra questi vi è anche il giorno in cui ha chiesto alla sua ragazza Haylee Rose di sposarlo. Qualcosa però vi emozionerà incredibilmente e riguarda il padre della fidanzata.
Il padre di Rose purtroppo è passato a miglior vita prima che Tyler Shelton fosse in grado di chiedergli il permesso di sposare sua figlia. Questa proposta di matrimonio è anche un video tributo al padre della ragazza con la quale Shelton sta felicemente da sette anni. Il video comincia con una chiamata di Tyler a Grant, fratello di Rose, durante la quale chiede di poter sposare la ragazza. Questo risponde che suo padre sarebbe felice al 100% di questo matrimonio. Così l’intera proposta di matrimonio si svolge come una lettera scritta al defunto padre di Rose. Il video termina tra le vie di Roma, qui in Italia. Il resto è commovente e siamo certi di aver strappato sia una lacrima che un sorriso.