Proposta di matrimonio senza lieto fine – video

di Federica Guarneri 1

Una giovane donna olandese ha scelto di fare le cose in grande, mettendo l’amore per il proprio uomo davanti a tutto, senza pensare troppo alle conseguenze.

stadium proposal

Pochi minuti prima di un incontro di calcio tra FC Groningen e ADO Den Haagha, una giovane donna olandese è scesa in campo per dichiarare il suo amore al proprio compagno.

Il giovane uomo, colto di sorpresa, tra lo stupore del pubblico ha ricevuto una proposta di matrimonio dalla sua donna la quale, dopo essersi inginocchiata e con tanto di anello di fidanzamento, gli ha chiesto di sposarla, senza però immaginare la sua reazione. Evidentemente spaventato dall’originale proposta, invece di pronunciare l’atteso “sì” ha dato il via a una corsa, verso gli spogliatoi delle due squadre, lasciando tutti di stucco e senza un lieto fine la promessa sposa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>