Proposta di matrimonio tramite il videogame Legend of Zelda

di Federica Guarneri Commenta

James e Natalie amano trascorrere il tempo insieme giocando ai videogame. E così, qualche giorno fa, i due hanno scelto di giocare a The Legend of Zelda sull’hardware NES originale (Nintendo), ma questa volta una sorpresa ha sconvolto uno dei membri della coppia.

zelda1

Ecco un video di YouTube che mostra come James Dowdell ha riprogrammato il finale di The Legend of Zelda per fare un’originale proposta di matrimonio alla sua ragazza Natalie Martin.

La particolarità di questo gioco è che La Principessa Zelda somiglia incredibilmente a Natalie, infatti James ha armeggiato con il videogioco appositamente per rendere unica questa partita. Al termine del game la ragazza ha visto comparire una schermata con la fatidica domanda: “Natalie, will you marry me?”. La risposta  a questa proposta di matrimonio è stata, ovviamente, positiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>