Proposte di matrimonio VIP, Ben Stiller e Christine Taylor

di Federica Guarneri Commenta

Sognamo tutte (o quasi) una proposta di matrimonio romantica, eclatante e indimenticabile. Certe donne sono più fortunate di altre e in particolare ci riferiamo ad alcune celebrità che hanno sposato uomini innamorati e incredibilmente intraprendenti. Oggi vi raccontiamo la proposta di matrimonio di Ben Stiller a Christine Taylor.

US-BEN STILLER-HAND AND FOOTPRINT CEREMONY

Ben Stiller aveva programmato tutto nei minimi dettagli per riuscire a sorprendere la moglie con la sua proposta di nozze. L’attore, approfittando della partenza della fidanzata, si è introdotto in casa della bella Christine, ha cosparso il pavimento di petali rossi, ha acceso numerose candele in tutta la casa e ha atteso pazientemente il ritorno della sua amata, facendosi poi trovare in ginocchio con l’anello di fidanzamento tra le mani. Ovviamente ha ricevuto un Si come risposta.

Le foto della coppia nella gallery che segue.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>