Proposte di matrimonio VIP, Kanye West e Kim Kardashian

di Federica Guarneri Commenta

Molte donne sognano una proposta di matrimonio romantica e indimenticabile. Non tutte vengono accontentate, ma certe donne sono molto più fortunate di altre, soprattutto le celebrità e le mogli di uomini vip incredibilmente intraprendenti e innamorati. Oggi vi raccontiamo l’eclatante proposta di matrimonio di Kanye West a Kim Kardashian.

"China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala - Alternative Views

Questa che stiamo per raccontarvi è sicuramente una delle proposte di matrimonio più incredibili di sempre. Non si muove foglia che Kanye West non voglia e così il rapper ha potuto mostrare la propria megalomania anche in questa occasione. Nel mese di ottobre del 2013,per chiedere la mano di Kim Kardashian, Kanye West ha affittato l’intero San Francisco’s AT&T Park (uno stadio da baseball), ingaggiando un’ orchestra di 50 elementi che suonava «Young and Beautiful» di Lana Del Rey.

Nella gallery che segue alcune foto della coppia.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>