Proposte di matrimonio VIP, Matthew McConaughey e Camila Alves

di Federica Guarneri Commenta

Molte di noi sognano una proposta di matrimonio romantica e indimenticabile. Certe donne sono più fortunate di altre e in particolare ci riferiamo ad alcune celebrità che hanno sposato uomini innamorati e incredibilmente appassionati. Questo è il caso della coppia Matthew McConaughey e Camila Alves che, siamo certi, vi lascerà a bocca aperta per un particolare inaspettato.

L’attore Matthew McConaughey e l’attuale moglie si sono conosciuti nel 2007 e nel 2008 hanno avuto il loro primo figlio. Nel 2012 è arrivata la fatidica proposta. In un’intervista a Jay Leno, Matthew ha raccontato di essersi inginocchiato con l’anello di fidanzamento di fianco all’albero di Natale durante lo scambio dei regali. Inspiegabilmente, però, la risposta della bella Camila Alves non è stata un «sì» immediato. Cosa abbia detto noi sinceramente non lo sappiamo, ma siamo contenti che alla fine abbia accettato di sposare l’attore che tutti amiamo.

Nella gallery che segue, alcune foto della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>