Quattro matrimoni in Italia, dall’8 gennaio in esclusiva su FoxLife

di Gianni Puglisi Commenta

quattro matrimoni italia (1)

Dopo il grande successo ottenuto in Gran Bretagna, negli Stati Uniti e nei tanti paesi dove è stato mandato in onda, arriva anche in Italia il format ‘Four Wedding’, la divertente battaglia tv che vede sfidarsi quattro spose a colpi di abiti sgargianti e banchetti indimenticabili per vincere un viaggio di nozze da sogno.

“Quattro matrimoni in Italia” andrà in onda ogni mercoledì in esclusiva su FoxLife (Sky, canale 113) a partire dall’8 gennaio 2014.

Le spose, e anche gli sposi, che parteciperanno a “Quattro matrimoni in Italia” saranno tutte molto diverse tra di loro per gusti, stile e scelte effettuate nell’organizzazione delle nozze, ma sono tutte ugualmente convinte di aver dato vita al matrimonio migliore.

In ognuna delle puntata di “Quattro matrimoni in Italia”, quattro agguerritissime spose che non si conoscono tra di loro parteciperanno ai matrimoni delle altre e avranno il compito di dare un punteggio sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: la location, il cibo, l’abito da sposa e l’organizzazione dell’evento in generale.

I punteggi assegnati saranno poi sommati tra di loro e la sposa che otterrà il punteggio maggiore vincerà l’agognata luna di miele in una destinazione da sogno. Riusciranno ad essere sincere nel giudicare le altre spose?

Matrimoni tradizionali o moderni, cerimonie da favola o semplici e informali, temi di nozze di ogni tipo – western, in spiaggia, ballerino,  romantic rock,  principesco, caraibico – saranno i protagonisti di questa divertente trasmissione che ospiterà anche gli sposi  gay che, unitisi con rito civile in USA, festeggeranno in Italia con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano.

quattro matrimoni italia (2)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>