Regali di nozze per sposi moderni, Seletti wears Toiletpaper

di Federica Guarneri 1

Toiletpaper - Seletti

Giovani sposi prossimi al matrimonio, siete forse in cerca di idee originali per la vostra lista nozze? Desiderate ricevere in regalo qualcosa che possa lasciare il segno in casa vostra? Un oggetto culto che possa definire la vostra personalità? Oggi abbiamo dei consigli preziosi per voi.

Una collezione per la casa che possa permettervi di arredarla in maniera originale, personale e soprattutto giovane. Sempre più sposi sono costretti a rinunciare, almeno in un primo momento, al viaggio di nozze a causa del precariato, della mancanza di ferie e contratti di lavoro che diano queste libertà, così ripiegano sulla classica lista nozze per la propria casa.

Dalla collaborazione tra il magazine di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari ed il brand italiano Seletti, torna nei migliori negozi con tante novità la collezione culto per la casa:  piatti, bicchieri, tovaglie e accessori per la cucina, ma anche gli ironici specchi e gli imperdibili ombrelli. Una collaborazione nata quasi per gioco e una collezione divenuta cult in brevissimo tempo: Seletti wears Toiletpaper.

Nel caso in cui invece siate invitati al matrimonio di un caro amico o siate stati scelti come testimoni, questi accessori per la casa rappresentano il regalo giusto, fuori lista nozze, per stupire il vostro migliore amico o la vostra compagna di giochi d’infanzia, per rimanere impressi nella memoria della coppia prossima al matrimonio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>