Regalo agli sposi, scultura in cristallo

di Marina 1

Ecco un’idea carina per un regalo agli sposi, o perchè no, da acquistare per il proprio matrimonio. Si tratta di una scultura in cristallo che rappresenta gli sposi. Che la comperiate per voi o per una coppia di amici prossima alle nozze può rappresentare il ricordo di questa giornata speciale.

Sono molte le persone che amano collezionare oggetti di cristallo, d’argento o di altri materiali pregiati e, per quanto riguarda il primo non esiste solo Swarosky. Questa creazione ad esempio non lo è, ma è ugualmente bella.

Alta quasi diciotto centimetri è prodotta dalla Waterford Crystal e fa parte della collezione sposi. Per la vostra personale collezione o per amici, farà una bella figura. Si può ordinare direttamente online all’azienda che dal 1783 produce oggetti con fine cristallo da regalare agli sposi o alle damigelle d’onore.

Se invece volete puntare su veri e propri Swarosky ne trovate di ogni forma, misura e soggetto, tutti da collezionare. Anche i costi variano molto a seconda delle dimensioni e della particolarità del soggetto, più sono elaborati più il costo, ovviamente sale.

Collezionarli è divertente. Se la sposa ama questo genere di oggetti lo saprete se avete frequentato casa sua e di sicuro se li porterà nella sua nuova dimora. Le collezioni di cristallo vengono aumentate un pò alla volta, i pezzi scelti con cura uno alla volta e in genere posti in bacheche oppure su tavolini e ripiani in bella mostra.

Gli Svarosky hanno tanto di certificato di autenticità. Il costo della scultura che vedete nella fotografia, realizzata dalla Waterford Crystal costa circa 265 dollari che, convertiti ammontano a circa duecentodieci euro. Spedizione e tasse comprese, poi bisogna capire spedizione compresa dove. Se desiderate fare un regalo al di fuori della lista nozze questa può essere un’idea. Se siete voi a collezionare cristalli pregiati, questo non può mancare!

Photo Credits | giftbyprovintech

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>