Satta e Boateng, matrimonio il 25 giugno 2016

di Federica Guarneri Commenta

Fiori d’arancio finalmente in arrivo per la bellissima Melissa Satta e il compagno Kevin Prince Boateng. Come svelato dal settimanale Chi, la coppia si sposerà il prossimo 25 giugno coronando finalmente il loro sogno d’amore.

12417568_978198582235340_9059318883811184068_n

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarà celebrato in Sardegna, luogo natale della sposa nella stessa Chiesa in cui da piccola l’ex Velina cantava nel coro e faceva da chierichetta.

Ci sposerà il parroco di Porto Cervo, don Raimondo Satta, che segue da sempre il mio percorso spirituale. Ormai è una persona di famiglia. Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna. Abbiamo scelto un luogo cui sono molto legata, una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina.

Queste le parole della Satta che ha da poco annunciato la data ufficiale delle nozze tramite il settimanale Chi. Inutile aspettarsi un matrimonio sfarzoso, la cerimonia infatti sarà molto intima e legata alla tradizioni di famiglia di Melissa che, a questo proposito, ha scelto i fratelli Riccardo e Maximilian come testimoni di nozze.

Avrò anche quattro damigelle, le mie amiche più care: Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la mia nipotina Nicole. Ci saranno le persone più importanti sia per me sia per Kevin. Sicuramente io sono quella con più parenti, ma se sommiamo i miei ai suoi invitati, pareggiamo i conti.

Il futuro sposo Kevin Prince Boateng vestirà Dsquared2, ma non sappiamo ancora nulla riguardo l’abito della sposa. Unico indizio uno scatto postato dalla Satta durante una prova all’interno dell’Atelier Emè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>