Sky Cinema Wedding, dall’1 al 14 giugno un canale dedicato ai matrimoni

di Gianni Puglisi Commenta

A partire da oggi, 1 giugno fino a domenica 14, Sky Cinema Hits indosserà l’abito bianco e, con l’anello al dito, si trasformerà in Sky Cinema Wedding. Dedicato a tutti i futuri sposi, questo canale offrirà oltre 30 film, tra cui quattro prime visioni.

Bridal bouquet of peonies and coffee

Il romanticismo diventerà, per ben due settimane, protagonista di Sky Cinema Hits. Il canale 304, infatti, cambia volto per trasformarsi in Sky Cinema Wedding, per ridere, emozionarsi e rilassarsi insieme al futuro marito o alla futura moglie, con i protagonisti dei film più romantici e delle commedie più divertenti. Sono oltre trenta le pellicole che daranno vita, per 15 giorni circa, ad un palinsesto degno di abito bianco e confetti.

Un matrimonio da favola, Big Wedding, Ti Sposo ma non troppo e La guerra dei sessi: Think like a man too. Questi i nomi dei quattro film, dedicati ai matrimoni, che potremmo vedere a partire da questa sera su Sky Cinema Wedding. Tra queste spicca Un matrimonio da favola, la commedia di Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Adriano Giannini,  Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti e Stefania Rocca nei panni di cinque compagni di scuola che si ritrovano in occasione delle nozze di uno di loro. Ti sposo ma non troppo è una classica commedia all’italiana, basata su scambi di identità, equivoci e imprevisti. Ne La guerra dei sessi – Think Like a Man Too ritroviamo le coppie di Think Like a Man, pronte a ritrovarsi nella tentatrice Las Vegas in occasione di un matrimonio. Protagonisti Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Geppi Cucciari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>