Snooki: proposta di matrimonio da Jeff Miranda

di Giulia Ferri Commenta

Accantonate le aspre turbolenze con l’ex fidanzato Emilio Masella che però continua a fare dichiarazioni poco carine nei confronti di lei, Nicole Polizzi, in arte Snooki, ha ricevuto dal suo fidanzato Jeff Miranda una proposta di matrimonio molto particolare.

L’interprete del reality show Jersey Shore è apparso sulla copertina di Steppin’ Out di settembre in una posa inequivocabile: in ginocchio con la scritta Will You Marry Me? – mi vuoi sposare? Vestito da marines, il fidanzato palestrato di Snooki sembra fare sul serio anche se alcuni rimangono scettici e rimandano il tutto a una trovata pubblicitaria, l’ennesima della coppia dalle radici italiane più trash d’America. Roumors confermerebbero la farsa mediatica: un amico di Jeff Miranda ha dichiarato:

Conosco Jeff da un sacco di tempo ed è un tipo furbo. Ha cominciato a frequentare Snooki per ottenere popolarità e fama. Diciamo come stanno le cose: il ragazzo vuole diventare una celebrità

In questi casi si suol dire se son rose fioriranno. Solamente poco tempo fa, il reduce dall’Iraq aveva fatto delle allusioni su facebook ma tutto faceva presagire a un flirt non a una storia seria:

E comunque… il suo nome è Nicole Polizzi. Tutto ciò che ho da dire è che ci siamo molto divertiti insieme. È una ragazza fantastica e non potrei chiedere di meglio. Non faccio ulteriori commenti su me e Nicole. Sarete aggiornati se necessario.

Secondo alcune fonti come il Newsday.com snooki avrebbe giù rifiutato la proposta di matrimonio rispondendo su twitter di essere single e di non essere interessata al matrimonio.

Trash al Trash la reginetta del reality show Jersey Shore è da poco uscita da una serie di piccole disavventura, ultima delle quali l’arresto per condotta sregolata in stato di ebrezza. Nulla di grave ma una notte in carcere sicuramente non è stata una bella esperienza per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>