Avete mai sentito parlare del kit di sopravvivenza per il matrimonio? No? L’idea è davvero carina e lo può regalare la sposa alla sua damigella, oppure alla testimone. Non è un vero e proprio regalo, ma qualcosa di utile.
Il giorno delle nozze deve essere perfetto, così come la sposa e le sue damigelle e considerando che la giornata è lunga e possono succedere anche piccoli inconvenienti perchè non correre ai ripari preventivamente procurandosi questo kit di sopravvivenza?
Sarete in grado far fronte a qualsiasi emergenza possa capitare a voi o a qualcun altro con questo divertente kit! Ma cos’è? Una piccola scatola rosa fatta a forma di borsetta che contiene diciotto “elementi essenziali”.
Ora non starò a descriverveli tutti ma sappiate che ci sono una spazzola pieghevole con specchietto, lacca per capelli, calze di ricambio, nastro bi-adesivo, tamponi, oltre a profumo per l’alito e smacchiatore.
L’idea è carinissima e lo trovate in vendita a latedabeautybar per una ventina di euro, però se non lo volete acquistare potete sempre prepararne uno voi e consegnarlo alla vostra damigella con dentro tutto ciò che pensate potrebbe servire in caso di emergenza, come ad esempio un paio di calze per sostituire quelle smagliate, oppure il trucco o delle forcine, il fissante per i capelli o delle salviettine umidificate e i fazzoletti di carta.
Commenti (1)