Make up sposa, suggerimenti

di Marina 1

Il trucco per il giorno delle nozze non è argomento da poco. Innanzitutto deve mettere in risalto il volto della sposa, i punti di forza e magari smorzare i difetti. Solo le bellissime, fortunate loro, non hanno qualche piccolo difetto.

Ma è altrettanto vero che spesso guardandoci allo specchio non ci piacciamo e grazie al trucco, tipico vezzo femminile, ci sentiamo un pò più belle e in ordine. Ecco quindi che per il giorno delle nozze, nel quale vogliamo essere al meglio, vogliamo un trucco particolarmente indicato, che ci faccia sembrare ancor più belle, luminose e felici.

Ad ogni sposa il suo trucco! Ciò vuol dire che a seconda del colore della pelle, degli occhi, della loro forma e dei lineamenti del viso ad ognuna sarà particolarmente indicato un make up piuttosto che un altro. Il suggerimento che viene dagli esperti del settore è però quello di ricorrere ad un trucco leggero, mai esasperato o esagerato.

Qualcosa che si veda, ma che non attiri l’attenzione su di sé, ma sul volto della sposa, non se mi spiego. Forse con le immagini si riesce a rendere meglio il concetto, per questo fate un giro nella gallery e guardate il make up delle spose.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>