Make up sposa, suggerimenti

Il trucco per il giorno delle nozze non è argomento da poco. Innanzitutto deve mettere in risalto il volto della sposa, i punti di forza e magari smorzare i difetti. Solo le bellissime, fortunate loro, non hanno qualche piccolo difetto.

Ma è altrettanto vero che spesso guardandoci allo specchio non ci piacciamo e grazie al trucco, tipico vezzo femminile, ci sentiamo un pò più belle e in ordine. Ecco quindi che per il giorno delle nozze, nel quale vogliamo essere al meglio, vogliamo un trucco particolarmente indicato, che ci faccia sembrare ancor più belle, luminose e felici.

Ad ogni sposa il suo trucco! Ciò vuol dire che a seconda del colore della pelle, degli occhi, della loro forma e dei lineamenti del viso ad ognuna sarà particolarmente indicato un make up piuttosto che un altro. Il suggerimento che viene dagli esperti del settore è però quello di ricorrere ad un trucco leggero, mai esasperato o esagerato.

Qualcosa che si veda, ma che non attiri l’attenzione su di sé, ma sul volto della sposa, non se mi spiego. Forse con le immagini si riesce a rendere meglio il concetto, per questo fate un giro nella gallery e guardate il make up delle spose.

Commenti

Una risposta a “Make up sposa, suggerimenti”

  1. […] E se malauguratamente la sposa si emoziona e le viene da piangere? penso che questa sia l’ansia di ogni donna. Le ciglia si impastano di mascare e il trucco cola.  Il caldo dei flash fa sudare la pelle che tende ad apparire lucida.. Un make up resistente? […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *