Un’idea molto carina è decorare l’acconciatura della sposa e anche delle damigelle, siano esse donne oppure bambine, con le coroncine. Motivo d’unione può essere indossarle tutte uguali, avere abiti che si accompagnano perfettamente, in scale cromatiche differenti e bouquet con colori incrociati, la sposa con i fiori dello stesso colore degli abiti delle damigelle e queste ultime con bouquet bianchi.
Le coroncine, o tiare, come vengono anche chiamate, possono essere realizzate con strass e perline, ma anche in altri materiali o con i fiori, specialmente se ci sono bambine. Il colore, bianco, è perfetto, ma se preferite ne trovate anche inserti azzurri, rosa, rossi.
Per oggi vi propongo le coroncine con strass rossi che rallegrano l’acconciatura e danno quel pizzico di colore che non guasta. Il rosso è quello che viene definito il colore della passione quindi, perchè no? Potrebbe essere un augurio per il matrimonio.
La passione ci vuole, in tutte le cose, e specialmente nell’unione di due persone che vorrebbero stare insieme, e se non per sempre, almeno in questa vita, cioè fino a che morte non le separi, ma non divaghiamo e torniamo a parlare di acconciature. Non è necessario raggliere i capelli per indossare una coroncina, ma si possono anche lasciare sciolti.
high ground police station tirunelveli 4 Giugno 2016 il 11:51
Well I definitely liked reading it. This information procured by you is very effective for correct planning.
http://engatirunelveli.com/cat/police-station/