Acconciature, coroncine per spose e damigelle

di Marina 2

Un’idea molto carina è decorare l’acconciatura della sposa e anche delle damigelle, siano esse donne oppure bambine, con le coroncine. Motivo d’unione può essere indossarle tutte uguali, avere abiti che si accompagnano perfettamente, in scale cromatiche differenti e bouquet con colori incrociati, la sposa con i fiori dello stesso colore degli abiti delle damigelle e queste ultime con bouquet bianchi.

Le coroncine, o tiare, come vengono anche chiamate, possono essere realizzate con strass e perline, ma anche in altri materiali o con i fiori, specialmente se ci sono bambine. Il colore, bianco, è perfetto, ma se preferite ne trovate anche inserti azzurri, rosa, rossi.

Per oggi vi propongo le coroncine con strass rossi che rallegrano l’acconciatura e danno quel pizzico di colore che non guasta. Il rosso è quello che viene definito il colore della passione quindi, perchè no? Potrebbe essere un augurio per il matrimonio.

La passione ci vuole, in tutte le cose, e specialmente nell’unione di due persone che vorrebbero stare insieme, e se non per sempre, almeno in questa vita, cioè fino a che morte non le separi, ma non divaghiamo e torniamo a parlare di acconciature. Non è necessario raggliere i capelli per indossare una coroncina, ma si possono anche lasciare sciolti.  

Commenti (2)

  1. Well I definitely liked reading it. This information procured by you is very effective for correct planning.

    http://engatirunelveli.com/cat/police-station/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>