Sposa rock and roll, ispirazioni on line

di Gianni Puglisi Commenta

Chi ha detto che le amanti dei look folli e anticonformisti non possano avere il matrimonio dei loro sogni? A confermarlo, ancora una volta, c’è il web che mette a disposizione un luogo virtuale completamente gratuito e accessibile perfetto per trarre ispirazione e sognare. Il sito web, chiamato Rock ‘n’ roll bide, è il must delle spose ribelli e strong!

Noi di Sposalicious l’abbiamo visitato per voi e vi invitiamo a non perderlo di vista se sognate un matrimonio unico, ispirato al rock e perfetto per ogni occasione. Il sito, organizzato in vari settori, permette alle spose di poter ammirare una vasta gallery on line, guardare gli scatti dei matrimoni folli delle lettrici più pazze e divertenti e trarre spunto per qualche tutorial fai da te.

Addio fresche peonie, abiti bianchi e pizzi: la sposa rock ‘n’ roll sceglie i colori, indossa il rosso scarlatto sulle labbra ed è pronta a lasciarsi trasportare sulle note delle canzoni più incredibili.

Non sapete se il matrimonio rock fa per voi ma non volete perdervi qualche scatto? Seguiteci e fra poche righe avrete la possibilità di ammirare qualche scatto rubato dal sito per voi… L’atmosfera folle e festosa è percebile e assolutamente piacevole!

Photo Credits | rocknrollbride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>