Taylor Swift e Calvin Harris, matrimonio in vista?

di Federica Guarneri Commenta

La cantante statunitense e il famoso dj sono al centro dei attenzioni gossip internazionali ormai da molti mesi. Nelle ultime settimane però si è parlato molto di una loro probabile rottura, ma ora emergono voci che vanno in una direzione completamente differente. A quanto pare, secondo indiscrezioni, i due starebbero infatti pensando al matrimonio.

GettyImages-474141444

Non c’è nessuna rottura o separazione in vista. In questo momento non c’è neanche un fidanzamento imminente ma i due stanno cominciando a parlare dell’idea di sposarsi. Per il momento sono solo conversazioni o idee ma sembrano entrambi molto seri sull’argomento. L’idea di Taylor è quella di sposare Calvin in due posti diversi, quella in Inghilterra sarà la cerimonia più importante e poi ci sarà una seconda festa da fare o a Nashville oppure a Los Angeles.

La rivelazione è arrivata da una fonte vicina alla coppia. Una notizia che per il momento è tutt’altro che confermata ma che mette in allarme gli appassionati di gossip di tutto il mondo, oltre ai fan di Taylor Swift e del fidanzato Calvin Harris. Un altro matrimonio vip in arrivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>