Trucco sposa gratis in piazza con B Limoni!

di Giada Aramu Commenta

Il trucco sposa, in moltissimi casi, può diventare una spesa importante tra tutte quelle, già onerose, che devono sostenere i futuri sposi. Per scoprire i segreti di un trucco personalizzato e a lunga durata, il team di B Limoni accoglierà tutte le ragazze che si presenteranno agli incontri di make up secondo il calendario proposto e pubblicato on line.

Il team di B Limoni sarà infatti disponibile dal 19 al 25 settembre per una seduta di trucco gratuita, una calendario ricco di eventi che potranno fare la felicità di tutte le spose che sono ancora alla ricerca del make up perfetto per la loro cerimonia o il loro ricevimento, un aiuto concreto dagli specialisti della bellezza.

L’appuntamento per tutte le ragazze è nella B BEAUTY BOX di Via Mercanti a Milano che accoglierà tutte le spose dalle ore 10 alle ore 19 (orario durante il quale si potrà effettuare la prenotazione). Ogni giorno sarà dedicato a un tema specifico, come da programma.

Ecco l’invito di B Limoni, l’appuntamento è dedicato a tutte:

Appuntamento al Beauty Box B by Limoni di via Mercanti alle ore 18 per 5 lezioni imperdibili e gratuite. Il calendario è ricco e interessante:
– 19 settembre L’ABC del trucco
– 20 settembre Smokey Eyes
– 21 settembre Nude Look
– 23 settembre Vintage Look
– 24 settembre Pop Color Look

B by Limoni mette a disposizione 10 posti all’interno del B Beauty Box di via Mercanti per seguire da vicino le lezioni della Make Up Academy. Le prenotazioni saranno raccolte direttamente al B Beauty Box dal 19 al 25 settembre dalle 10 alle 19.

Tutte le informazioni sull’accesso e l’adesione alle sedute gratuite di make up potranno essere reperite anche on line. Collegatevi al sito web ufficiale di B by Limoni o alla loro pagina Facebook dove potrete interagire con gli organizzatori dell’evento e soddisfare ogni curiosità. Buon make up a tutte!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>