Trucco sposa, un video mostra le tendenze degli ultimi 50 anni

di Federica Guarneri Commenta

La youtuber e maga delle acconciature Kayley Melissa, in collaborazione con BuzzFeed, ha realizzato un video tramite il quale ci mostra 50 anni di trend nel settore make-up da sposa. Osservate voi stessi i cambiamenti!

enhanced-19066-1438378313-1

Dalla semplice eleganza degli anni ’60 ai volumi liberi degli anni ’70, fino ad arrivare ai giorni nostri e alle tendenze make-up del settore wedding del 2015.

Un elegante chignon basso per la sposa anni ’60, un’acconciatura in stile Farrah Fawcett e un nude make-up per tutte le sposine degli anni ’70, fino alla trasgressiva acconciatura che più ha caratterizzato gli anni ’80, con capelli cotonati e make-up appariscente. Gli anni ’90, caratterizzati da icone di stile come Jennifer Aniston, apprezzano il romanticismo e la semplicità della ragazza della porta accanto, mentre l’arrivo del 2000 è segnato da un’allure basic, con un make-up naturale e un’acconciatura priva di orpelli e accessori vari. Oggi lo stile boho-chic la fa da padrone, con coroncine di fiori e labbra rosa o color pesca, con un make-up che dedica particolare attenzione allo sguardo.

Fonte: Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>