Tutto Sposi 2015, un successo che supera gli 8000 visitatori

di Gianni Puglisi Commenta

Grande successo per la fiera del wedding più importante di tutta la Toscana. Oltre 8000 ingressi, un calendario ricco di eventi, tantissime coppie che hanno partecipato al concorso “Un selfie per sempre”.

sfilata

Questi che avete appena letto sono solamente alcuni dei numeri della 23^ edizione della fiera Tutto Sposi , che ha chiuso i battenti domenica scorsa alla Fortezza da Basso di Firenze, dopo 5 giorni di maratona dedicata ai fiori d’arancio. Grandissima soddisfazione dunque per gli organizzatori e per i circa 150 espositori che hanno scommesso sulla fiera del wedding più grande della Toscana. Accanto a stand curatissimi e allestiti con gusto, un carosello di eventi ha animato il padiglione Spadolini: workshop, concorsi, sfilate, musica e spettacoli. Il concorso “Stilisti in passerella”, dedicato agli stilisti emergenti, è stato vinto da Carlotta Comparini.

Il concorso “Un volto da modella”, al quale hanno partecipato circa 60 ragazze, se l’ è aggiudicato la 18enne spezzina Giulia Casalini, che sarà la protagonista della campagna pubblicitaria del 2016 della fiera. Il concorso “Sposaween…Una sposa da paura”, organizzato nella serata di Halloween, invece lo ha vinto Eleonora Giannotta. Bel successo anche per il concorso “Un selfie è per sempre”, che ha visto più vincitori, in base alle categorie. La coppia più “social” (in base ai like ottenuti su Facebook) è quella di Rosa e Andrea. A proposito di concorsi, continua sulla pagina Facebook ufficiale della fiera, fino alle 16 del 9 novembre, il contenst “W lo stand”, con le foto degli stand presenti. Saranno premiati: quello più commentato, quello più condiviso e quello con il maggior numero di like, attraverso una bella mobilitazione del pubblico social, che continua a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>