I vip stranieri prossimi alle nozze si vogliono sposare in Italia

di Gaiumi 1

biel timberlake sposi

Nozze in vista tra alcuni personaggi dello star system, dall’attesissimo matrimonio di Lady Gaga a quello di Justin Timberlake. Si, quest’ultimo dopo anni di ti lascio e ti riprendo porterà all’altare Jessica Biel. Per l’occasione la coppia pare che volerà in Italia con tutta la schiera di invitati a seguito. La location scelta sarebbe Palazzo Margherita, di proprietà di Francis Ford Coppola, che si trova in Basilicata e più precisamente a Bernalda. L’operazione costerebbe 5 milioni di dollari, ma che volete che sia!

Lady Gaga che sembra seriamente intenzionata a sposare Taylor Kinney sarebbe alla ricerca di una Chiesa a Venezia e chissà cos’altro avrà in mente Miss Germanotta per il party. L’Italia è stata già teatro di matrimoni da favola, come quello di Tom Cruise e Katie Holmes, esclusivo e blindatissimo, che costò all’attore ben 70 milioni di euro! L’ultima in ordine di tempo è stata Sofia Coppola, che non poteva che scegliere Palazzo Margherita, che come già detto appartiene al padre.

Certo sono indiscutibili la bellezza e l’eccellenza italiana di alcune location dislocate da Nord a Sud e se poi si parla di cibo, capisco che le star non resistano a volare oltre oceano per vivere uno dei giorni più belli della loro vita. Tra i Palazzi e i Castelli per matrimoni esclusivi e sposi vip o semplicemente stra-ricchi ci sono il Castello di Montegridolfo tra Emilia e Marche, Villa d’Este sul Lago di Como e le numerose residenze d’epoca a Ravello, dove si è sposato anche Brunetta. Di storia ne abbiamo da vendere, Palazzi e Dimore recuperate dal lontano passato diventano così teatro di matrimoni da mille e una notte.

Via | Nextmag

Immagini | Credits Getty

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>