Wedding Planner: 07Cube non esiste limite all’immaginazione

di Giulia Ferri Commenta

Non esiste limite all’immaginazione… “Progettiamo il vostro matrimonio intorno a Voi, disegnandolo con Voi” … Si presentano così Anna e Luca nel dare vita a 07CUBE weddding projects. Marito e moglie immaginano il matrimonio come un progetto armonico dipinto su due persone che decidono di affrontare la vita insieme.

Un momento unico nella vita, un momento da sognare, da vivere, e da ricordare. Anna, wedding planner, organizza e gestisce il matrimonio in ogni dettaglio accompagnando gli sposi nel cammino verso l’altare rendendo il viaggio sereno e piacevole. Scegliere insieme…In questo modo potrete assaporare pienamente le emozioni e le sensazioni, vivendo i momenti della preparazione e un giorno denso di vita, la vostra.

Luca, art director, crea e modella il tempo e lo spazio per dipingere nella mente degli sposi e delle persone che li circondano momenti indimenticabili. Non esiste limite all’immaginazione per 07CUBE wedding projects Ogni elemento racconta la vostra storia. Stupire con scenografie e materiali, incantare con luci e suoni, inebriare di profumi… …perché con 07CUBE wedding projects una favola, per un giorno, può diventare realtà.

D’altronde il loro claim parla chiaro:

Progettiamo il vostro matrimonio intorno a Voi, disegnandolo con Voi: wedding planner, art direction, flower design, scenografia, atmosfera, architettura, location. Le rive del lago di Como: Ville, castelli, giardini, hotels, lofts. Non esiste limite all’immaginazione.

Photo credit | Ajn > Luca Rajna Progetti Fotografici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>