Wedding planner in 6 giorni: corso di formazione a ottobre 2011

di Giulia Ferri Commenta

La scuola di cucina Accademia del Gusto organizza insieme all’ente di formazione Iscom Emilia Romagna e alla Confcommercio Ravenna la terza edizione del corso Wedding Planner: una professione in forte espansione, al Grand Hotel di Rimini.

Il corso si rivolge a tutti quelli a cui interessa esplorare ed acquisire le competenze necessarie a una figura professionale in costante ascesa. L’obiettivo del corso è quello di preparare professionisti che abbiano capacita nel creare, progettare ed organizzare matrimoni unici ed indimenticabili.

A fornire gli strumenti teorici e pratici saranno Giacomo Pini e Laura Cardosi. Pini è un esperto di ristorazione e turismo, consulente per diverse aziende del settore per le quali, con il suo staff, cura lo start up, il marketing strategico, la formazione del personale e più in generale tutta l’attività di lancio o riposizionamento. Cardosi è organizzatrice di grandi eventi e matrimoni anche all’estero.

E’ un’opportunità per tutti coloro che desiderano operare presso un’agenzia di eventi, nell’organizzazione di ricevimenti, all’interno di una struttura ricettiva oppure intraprendere la libera professione di Wedding Planner.

Il corso è della durata di 42 ore e si terrà dal 19 al 26 ottobre (tranne il 22 e il 23) dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 17. Per informazioni e iscrizioni: Iscom Emilia Romagna – Dott.ssa Denise Cavalieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>