Wedding Planner a Torino: Serena Obert

di Giulia Ferri Commenta

Immaginate il vostro matrimonio, come lo avete sempre sognato, perfetto in ogni dettaglio e che rifletta appieno il vostro stile e il vostro modo di essere. Immaginate l’organizzazione del vostro matrimonio senza l’affanno del cercare, confrontare, organizzare, contattare ma solo scegliere quello che veramente vi piace…. Voi immaginate, chiedete gli occhi e al resto ci pensa Serena Obert Wedding Planner.

Il matrimonio perfetto richiede pianificazione, dedizione, sensibilità, creatività, attenzione e assistenza. Mettendovi nelle mani di un professionista e fornendogli totale fiducia, potrete contare nell’organizzazione di un evento all’altezza delle vostre aspettative, avendo la certezza e la garanzia di non fare brutta figura.

Il segno distintivo di un evento firmato Obert è l’eleganza, il buon gusto e l’equilibrio. Qualità indispensabili per non superare la sottile linea di demarcazione che esiste tra un evento “ricco” ed originale ed un evento dove il “kitsch” rovini l’essenza della festa, falsandone i ricordi.

Il Piemonte con le sue antiche città d’arte o le vette delle sue montagne olimpiche, i suoi borghi medievali sulle colline delle Langhe o le sue suggestive ville sul lago, le sue piccole abbazie romaniche tra i vigneti o le sue scenografiche basiliche barocche, i suoi palazzi nobiliari o i suoi castelli feudali come quelli delle favole, i suoi palazzetti attrezzati o i saloni congressi tecnologici.

Diventa quindi la cornice privilegiata per un evento unico. Sono i dettagli e i piccoli particolari a rendere un evento unico e indelebile nel tempo, lasciando così per sempre, una piccola parte degli sposi… nel cuore di amici e parenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>